Veronica Mars: stagione uno parte 2 in DVD

19 Settembre 2008 0 Di diteleblog
Un po’ Buffy. Un po’ Bogart. Una sfumatura di Nancy Drew. Veronica Mars prende il meglio e il massimo della genialità della tradizione americana dei detective, e vi aggiunge una visione personale – malinconica, tagliente, divertente e oscura – per diventare una delle serie più eccitanti e brillanti del nuovo secolo.
Veronica (Kristen Bell) vive come un’emarginata in una città alla moda affacciata sul mare della California del Sud. Un tempo era molto popolare a Neptune High. Ma è stata isolata da quando la sua migliore amica è stata uccisa e suo padre, lo sceriffo, ha accusato del crimine la persona sbagliata: il padre miliardario della ragazza morta. Papà perde il lavoro, Veronica perde la sua popolarità ed entrambi si impegnano a mettere su un’agenzia investigativa e a crearsi una nuova vita. E-mail equivoche, sette, furti d’auto, Veronica è pronta ad investigare su qualsiasi cosa. Ma la sua ossessione resta l’omicidio della sua amica. E affronterà qualsiasi rischio pur di risolverlo.
Attori: Kristen Bell, Percy Daggs Iii, Jason Dohring, Francis Capra, Ryan Hansen, Enrico Colantoni, Teddy Dunn
Registi:
Casa Distribuzione: WARNER
Sottotitoli: Italiano, Tedesco, Danese, Inglese, Spagnolo, Finlandese, Francese, Ungherese, Olandese, Norvegese, Portoghese, Svedese
Lingua Doppiaggio: Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Ungherese
Produzione italiana: No
Durata: 404
Anno Produzione: 2004
Vietato ai minori: No
Formato Video: 16:9 1,78:1
Formato Audio: Dolby Surround
Area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colori
DVD nella confezione: 3
Comprende: Scene inedite, Sottotitoli per non udenti in inglese tedesco e italiano.