Standoff: quando amore e lavoro si intrecciano dal 5 dicembre torna su Italia 1

17 Novembre 2008 2 Di diteleblog

Due detective, due colleghi, due amanti: si potrebbe riassumere cosi la storia di Standoff, la nuova serie in prima visione torna da venerdi 5 dicembre alle 22:10 su Italia 1.
Matt Flannery (Ron Livingstone) e Emily Lehman (Rosemarie DeWitt) lavorano entrambi per l’FBI presso l’ Unità di negoziazione di crisi e vengono chiamati ogni qualvolta c’è una qualche situazione di crisi che loro devono gestire con discrezione e delicatezza.
Sopratutto discrezione visto che i due sono amanti nella vita e le regole proibiscono questo tipo di rapporti e fare lo stesso lavoro, per cui la serie si snoda proprio su questo duplice filone: cercare di tenere segreta la loro relazione ed essere fermi e decisi nei casi che si ritrovano ad affrontare.

trailer
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=_7iy_DCxMCw&feature=related]
Il delicato equilibrio però verrà presto messo in pericolo già dal primo episodio ma questo lo vedremo poi nei riassunti dei singoli episodi, settimana dopo settimana.
La serie è composta da soli 18 episodi per una sola stagione chiusa per bassi ascolti nel 2007 da Fox.
Nel cast oltre gli attori già citati, compare Gina Torres già apparsa in diversi episodi di Alias ma anche di 24 e The Shield.
Ron Livingstone è apparso già in Band of Brothers e alcuni episodi di Sex and the city.
L’attrice Rosemarie DeWitt invece è apparsa nella serie Mad Men ancora inedita in chiaro.
Italia 1 dovrebbe mandare tre episodi a settimana, ancora una volta il condizionale è d’obbligo!
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=O30d0jCynnM]

www.cartoonmag.org