Series preview: “Il bene e il male”: una nuova serie poliziesca dal 12 Gennaio su RaiUno

7 Gennaio 2009 4 Di diteleblog

il_bene_e_il_maleIl Bene…il Male…cosa sono? Sono una scelta, un conflitto infinito, un’eterna lotta. Ciascuno di noi infatti, ogni giorno, è portato a fare delle scelte, quella che ci appare più giusta per stare bene con noi stessi, quella che ci sembra la migliore, ma che può segnarci per tutta la vita.
Tutto questo lo vediamo in una nuova serie tv poliziesca, “Il bene e il male” appunto, che vede da una parte i buoni, i poliziotti, e dall’altra i cattivi, i crimininali, con la scelta quindi di stare da una parte o da un’altra senza una via di mezzo.
L’intento della serie inoltre è quello di esplorare il lato umano: raccontare quindi con la loro storia, con il loro passato, le motivazioni e gli eventi che li hanno portati a compiere una scelta tra il bene e il male.
Discutine anche sul nostro FORUM

Backstage de “Il bene e il male”
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Bg3y5Kkk-vM]
Quattro i protagonisti di un commissariato di una città di quartiere, interpretati da Gianmarco Tognazzi (alias Claudio Anastasi), Bianca Guaccero (alias Grazia Micheli), Antonia Loskova (alias Mariella Fioretti), Marco Falaguasta (alias Pietro Marconi).
La serie tv, per la regia di Giorgio Serafini, è composta da 12 puntate (serate) di 24 episodi, che andranno in onda su RaiUno dal 12 Gennaio, e vede al centro di ogni episodio un solo crimine raccontato sotto più punti di vista, in cui toni drammatici uniti a quelli del genere poliziesco, rendono il tutto un racconto intrigante e mai scontato.
Chi, inoltre, ha avuto la possibilità di essere al Roma Fiction Fest ha potuto assistere ad un’anteprima della fiction, che sembra promettere molto.
Trailer de “Il bene e il male”
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=P8KMIs1FPds]

www.mag-net.it