Il paradiso delle signore, Marta verso l’addio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 25 maggio: Adelaide apprende che Marta ha deciso di accettare la proposta della Sterling e si confronta con Umberto. Maria sembra essersi decisa a dire la verità a Rocco ma poi chiede aiuto a Giuseppe affinché convinca il padre a non irrigidirsi con le sue richieste, del tutto ignara che è lo stesso Giuseppe ad avere accordi con Puglisi e a cercare di ostacolare il sogno del nipote e ancora una volta Armando sospetta subito di qualcosa non fidandosi di lui a prescindere.

Marcello e Ludovica continuano a viversi la loro storia di nascosto ma l’occhio vigile di Fiorenza é vicino a scoprire tutto.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata mercoledi 26 maggio 2021

Rocco (Giancarlo Commare) ha saputo dell’ultimatum da parte del futuro suocero e vuole convincere il signor Puglisi a dare il consenso alle nozze senza che i due debbano tornare per forza in Sicilia.

Gabriella (Ilaria Rossi) ancora non sa se partire o meno per Parigi e chiede tempo al marito, mentre Armando (Pietro Genuardi) e Beatrice (Caterina Bertone) le confidano la rottura ormai prossima tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu).

Fiorenza (Greta Oldoni) vuole a tutti i costi rovinare Ludovica (Giulia Arena) e la fa seguire da un giornalista di gossip per poterla cogliere in flagrante con Marcello (Pietro Masotti).

Marta ha deciso di partire per New York e saluta la famiglia con un pranzo d’addio; proprio quando poi la ragazza si reca al Paradiso per dare un ultimo sguardo al grande magazzino, trova Vittorio e per un attimo sembra che le cose tra loro due possano risanarsi…

Il paradiso delle signore 6, confermati Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni e gli altri?

La sesta e già attesissima nuova stagione de Il paradiso delle signore partirà già dal prossimo 13 settembre 2021 sempre nel pomeriggio di Rai Uno, la soap glamour anni 60 é ormai entrata nel cuore del pubblico del pomeriggio dell’ammiraglia Rai con una media giornaliera di 2 milioni di spettatori e un 18% di share con punte anche del 19-20% di share, insomma un vero trionfo che qualche anno fa forse nessuno avrebbe pensato.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Mentre si avvia a conclusione la quinta stagione de Il paradiso delle signore prevista per venerdi 28 maggio 2021 cui seguiranno una serie di repliche a partire però da agosto, sono molti i personaggi il cui destino é in dubbio: infatti sappiamo con certezza che il matrimonio tra Marta e Vittorio é agli sgoccioli in quanto la Guarnieri ha deciso di tornare a New York dopo un’offerta di lavoro prestigiosa per la Sterling.

Dubbi su un ritorno nella prossima stagione anche per Gabriella e Cosimo: lei é indecisa se seguirlo a Parigi con la madre Delfina oppure no, probabilmente sarà lui a lasciare Milano senza sua moglie e quindi é probabile che anche Cosimo non ci sarà nella prossima stagione ma i dubbi sono ancora tanti e forse rimarranno tali fino alla fine.

Incerto il destino anche per Marcello e Ludovica: i due ormai super innamorati dovranno fronteggiare i pettegolezzi molto violenti messi in circolazione nell’alta società contro Ludovica, rea di frequentare un pregiudicato che é stato in galera, i due riusciranno a viversi la loro storia a Milano o anche loro saranno costretti a partire?

Analoghe incertezze anche per Rocco e Maria: i due ormai super fidanzati con tanto di anello devono affrontare il lavoro di lui come ciclista professionista ma a Roma e la richiesta del padre di lei di tornare in Sicilia subito dopo il matrimonio: cosa accadrà? Si sposeranno? Torneranno definitivamente in Sicilia o lei seguirà il suo amore a Roma e quindi comunque non rivedremo più neanche loro?

Di certo se tutti questi personaggi e attori non dovessero esserci ci sarebbe un bel cambiamento nel cast con tanti nuovi attori e personaggi: da un certo punto di vista non sarebbe una cattiva idea, un ricambio costante del cast rende meno ripetitive e noiose alcune dinamiche, d’altro canto però noi fans della serie siamo molto affezionati ad alcuni di questi personaggi e ci piacerebbe ritrovarli.

Confermati Tersigni e Farnesi

In mezzo a tanti dubbi ancora tutti da sciogliere ci sono al momento due certezze: la conferma di Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti, conferma arrivata proprio qualche ora dal suo profilo Instagram con una Stories in cui lo vediamo al trucco e parrucco nel camerino del set de Il paradiso delle signore.

Roberto Farnesi alias Umberto Guarnieri in una recente intervista rilasciata a Tv Soap ha confermato senza dubbi la presenza anche nella sesta stagione con ancora lati oscuri sulla questione Achille Ravasi e chissà che questi dubbi finalmente non verranno sciolti e chissà che anche Cosimo (a questo punto significherebbe che lui pure rimane nelle nuove puntate) non riprenda la sua guerra contro i Guarnieri.

Va da se che il personaggio di Umberto Guarnieri viene confermato sarà certamente confermata anche la stupenda Vanessa Gravina nell’immancabile Adelaide di Sant’Erasmo, personaggio che per noi é assolutamente irrinunciabile.

Un posto al sole, l’arresa di Ferri

Nella puntata di Un posto al sole del 24 maggio: mentre Ferri cerca di incassare il colpo e risollevarsi, Pietro è pronto a sferrare un nuovo attacco contro di lui tramite Alberto, intanto gli operai ai cantieri tornano a scendere sul piede di guerra anche se Filippo prova a sedare un pò gli animi.

Deciso ad allontanare da sé Speranza in ogni modo, Vittorio vuole partire per Madrid e raggiungere Alex, ma Speranza si rende conto che sua presenza sta alterando tutti gli equilibri in casa Del Bue e decide di fare ritorno a suo paese.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 25 maggio 2021

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è stato ormai messo con le spalle al muro da Alberto (Maurizio Aiello) e Pietro Abbate (Simon Grechi).

Sofferente e con il cuore spezzato, Speranza (Mariasole Di Maio) ha deciso di tornare al suo paese ed è in procinto di partire. Quale sarà la reazione di Vittorio (Amato D’Auria)?

Non trovando vie d’uscita, Ferri si trova nelle condizioni di dover accettare la sconfitta. Ma non è detta l’ultima parola: Marina Giordano (Nina Soldano) sta tornando…