Il paradiso delle signore, ultima notte per Marta e Vittorio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 26 maggio: Rocco ha scoperto l’ultimatum del padre di Maria e superata la delusione di non aver saputo da lei la verità vuole provare a convincerlo a dare loro il consenso alle nozze anche senza un trasferimento in Sicilia. Gabriella chiede a Cosimo un po’ di tempo prima di decidere se andare a vivere a Parigi e nel frattempo viene informata da Armando e Beatrice che i Conti stanno per lasciarsi. Fiorenza continua a tramare alle spalle di Ludovica e Marcello e li fa seguire da un giornalista di gossip.

Agnese stanca delle continue lamentele di Giuseppe sulla vita milanese lo invita a tornarsene a Partanna senza la sua famiglia ovviamente ormai integrata a Milano.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata giovedi 27 maggio 2021

Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) hanno trascorso la notte insieme ma la giovane Guarnieri non ha cambiato idea sul partire per l’America.

Rocco (Giancarlo Commare) vuole scappare con Maria (Chiara Russo) per risolvere i loro problemi, ma poi ci ripensa e comprende che le cose vanno affrontate di petto.

Fiorenza (Greta Oldoni) vuole screditare Ludovica  (Giulia Arena) con una notizia scandalistica da dare ai giornali di gossip; la Brancia e Marcello (Pietro Masotti), però, scoprono il suo piano e pensano ad un contrattacco.

Cosimo (Alessandro Cosentini) informa la madre che presto si trasferiranno a Parigi per dare inizio ad una nuova vita.

Marta ha affidato a Gabriella (Ilaria Rossi) una lettera di addio perché le leggesse alle Veneri e, così facendo, si conclude il capitolo della storia con Vittorio: la Guarnieri è pronta a ricominciare una nuova vita a New York.

Un posto al sole, il ritorno di Marina

Nella puntata di Un posto al sole del 25 maggio: messo con le spalle al muro da Alberto e Pietro, Roberto non riesce a trovare vie d’uscita e sembra ormai costretto ad accettare l’inevitabile sconfitta, non sa che qualcuno sta per correre in suo soccorso. Triste e col cuore spezzato, Speranza si prepara a partire per tornare a casa sua. Come la prenderà Vittorio? Il ragazzo alla fine le confessa di essere molto attratto da lei e non può farlo visto che é ancora legato ad Alex, alla fine la ragazza decide di rimanere a Napoli.

Marina torna a Napoli ed é prontissima a fare la guerra ad Abbate e Alberto Palladini, ora é il suo turno.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 26 maggio 2021

Lara Martinelli (Chiara Conti) sembra voler fare il doppio gioco.

Marina (Nina Soldano) non si lascia prendere dal disfattismo di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e subito ha a che fare personalmente con Pietro Abbate (Simon Grechi).

Nonostante sia colpita dal delicato corteggiamento di Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), Silvia (Luisa Amatucci) cerca ancora di salvare il suo rapporto con Michele (Alberto Rossi).