Un posto al sole, il ritorno di Marina

Un posto al sole, il ritorno di Marina

26 Maggio 2021 0 Di diteleblog

Nella puntata di Un posto al sole del 25 maggio: messo con le spalle al muro da Alberto e Pietro, Roberto non riesce a trovare vie d’uscita e sembra ormai costretto ad accettare l’inevitabile sconfitta, non sa che qualcuno sta per correre in suo soccorso. Triste e col cuore spezzato, Speranza si prepara a partire per tornare a casa sua. Come la prenderà Vittorio? Il ragazzo alla fine le confessa di essere molto attratto da lei e non può farlo visto che é ancora legato ad Alex, alla fine la ragazza decide di rimanere a Napoli.

Marina torna a Napoli ed é prontissima a fare la guerra ad Abbate e Alberto Palladini, ora é il suo turno.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

il ritorno di Marina

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 26 maggio 2021

Lara Martinelli (Chiara Conti) sembra voler fare il doppio gioco.

Marina (Nina Soldano) non si lascia prendere dal disfattismo di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e subito ha a che fare personalmente con Pietro Abbate (Simon Grechi).

Nonostante sia colpita dal delicato corteggiamento di Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), Silvia (Luisa Amatucci) cerca ancora di salvare il suo rapporto con Michele (Alberto Rossi).