Il paradiso delle signore, la rivista del Paradiso verso il futuro

Il paradiso delle signore, la rivista del Paradiso verso il futuro

28 Maggio 2021 0 Di diteleblog

Nell’ ultima puntata de Il paradiso delle signore del 28 maggio: Vittorio ripensa a un momento di tenerezza con Marta e ne resta turbato, intanto un incidente fa brillare un’idea a Conti: la prima rivista ufficiale del Paradiso delle signore che per lui diventa uno sguardo verso un nuovo futuro senza Marta.

Gabriella ha finalmente fatto una scelta in merito al suo trasferimento a Parigi. Rocco, proprio a un passo dalla firma del contratto con la società ciclistica capitolina, decide di partire per la Sicilia per affrontare il padre della sua futura sposa ma Maria lo convince a non farlo e a costruirsi insieme il loro futuro secondo i loro desideri e sogni.

Ludovica confessa tutto ad Adelaide della sua relazione con Marcello, la contessa promette di aiutarla ma in cambio pretende che lei lasci il barista.

Marcello costringe Fiorenza a rinunciare al suo piano e adesso lui e Ludovica possono vivere la loro relazione serenamente alla luce del sole.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Gran finale Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore. Le repliche dal 31 maggio 2021

Da lunedi 31 maggio 2021 Rai Uno trasmetterà le repliche della prima stagione daily de Il paradiso delle signore, in teoria tutta l’estate dovremmo rivedere le puntate delle tre stagioni daily della soap in attesa delle nuove puntate in partenza dal 13 settembre 2021.

La prima stagione daily che poi sarebbe la quarta stagione della serie dagli inizia, è ambientata nel biennio 1960-1961. I nuovi protagonisti: Marina Fiore, Angela Barbieri, Laura Parisi, Marcello Barbieri, Rocco Amato, Flavia Brancia di Montalto, Achille Ravasi e Armando Ferraris.

Il rapporto tra Salvatore e Gabriella conosce un periodo di crisi, Federico Cattaneo, dopo un incidente, non potrà più camminare, Luciano scopre che Federico non è suo figlio, Marta e Vittorio scoprono che non potranno avere figli, Umberto Guarnieri ha una relazione in contemporanea sia con Adelaide sia con Flavia, Angela ritrova suo figlio Matteo dopo tanto tempo, Achille Ravasi sposa, nonostante le proteste dei Guarnieri, Adelaide, la giornalista Enza Sampò decide di sostenere alcune innovazioni dell’atelier.