Un posto al sole, scontro tra dark lady

Un posto al sole, scontro tra dark lady

29 Maggio 2021 0 Di diteleblog

Nella puntata di Un posto al sole del 28 maggio: il ritorno di Marina dà nuove energie a Ferri che si butta nuovamente nel lavoro, ma risveglia le paure di Lara che si sente messa da parte e Marina non perde occasione per ricordarglielo. Ormai si é riacceso lo scontro e la rivalità tra due dark lady e cosi Lara valuta la proposta di Abbate.

Vittorio è in procinto di partire per la Spagna, ma una telefonata inaspettata mette in allarme Patrizio: ovvero che Alex si é innamorata di un altro ragazzo e toccherà a lui informare l’amico. Renato scopre che il regalo chiesto da Jimmy potrebbe rivelarsi insospettabilmente utile anche per altri scopi ad esempio dare fastidio a Raffaele.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Scontro tra Clara e Marina

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 31 maggio 2021

Molto turbato da quello che ha saputo prima di partire per la Spagna, Vittorio (Amato D’Auria) cerca un modo per superare la delusione ed è vicino a ferire i sentimenti di qualcuno, nonostante i buoni consigli di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) continuano insieme ad affrontare la pesante crisi dei Cantieri.

Franco (Peppe Zarbo) cerca ancora una volta di rendere giustizia al defunto Ernesto, ma ciò potrebbe ritorcersi contro di lui.

Raffaele (Patrizio Rispo) comincia a capire con una certa preoccupazione che Renato (Marzio Honorato) sta organizzando un misterioso piano alle sue spalle…