Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 14 al 19 marzo

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 14 al 19 marzo

12 Marzo 2022 0 Di diteleblog

Nelle puntate precedenti di Beautiful, Liam si decide finalmente a confessare ad Hope la verità mentre Thomas appare davvero profondamente cambiato.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Dove eravamo rimasti

Paris preferisce non accettare il lavoro alla Fondazione Forrester ma questo provoca dispiacere sia in Carter che Zende mentre Zoe é felice della sua decisione ma la cosa durerà poco perché Zende riuscirà alla fine a convincere Paris ad accettare il lavoro.

Thomas giura ad Hope di essere definitivamente cambiato mentre Liam si fa coraggio e confessa a Hope di aver trascorso una notte con Steffy implorando la donna di perdonarlo.

Beautiful. Anticipazioni dal 14 al 19 marzo

Carter ama alla follia Zoe e le chiede di sposarlo. Finn invece é innamoratissimo di Steffy ma lei, presa dai rimorsi, gli confessa di aver trascorso una notte con Liam ma non finisce qui perché gli confessa anche di aver appena scoperta di essere incinta e il padre potrebbe essere proprio Liam.

Hope intanto perdona Liam dopo la sua confessione ma gli ribadisce che lo fa solo per tenere unita la loro famiglia.

Thomas torna finalmente al lavoro ed é pronto a impegnarsi in nuovi progetti per la Forrester.