
Il Paradiso delle signore, la fuga di Stefania: anticipazioni dal 14 al 18 marzo 2022
12 Marzo 2022Il ritorno di Maria, le scoperte di Stefania sul suo passato e la scalata di Dante al Paradiso delle signore. Ecco cosa é accaduto nella settimana dal 7 all’11 marzo 2022.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Il paradiso delle signore. Dove eravamo rimasti
Agnese é in grande apprensione per Maria che si trova a Roma: la donna spera che la ragazza possa tornare con Rocco. Vittorio comunica al suo staff che Dante é il nuovo socio del Paradiso.
Stefania scopre che Gloria é sua madre, si sfoga con Marco e decide di non tornare a casa.
Beatrice accetta un invito a pranzo di Dante per tenerlo d’occhio ma anche perché sotto sotto la donna é attratta da lui.
Il paradiso delle signore. Anticipazioni dal 14 al 18 marzo 2022
Stefania é fuggita di casa, si presenta inaspettatamente a Villa Guarnieri per chiedere aiuto a Marco che accetta di ospitarla in foresteria.
Ludovica é sempre più affascinata da Torrebruna mentre Flavia continua ad ostacolare l’amore della figlia con Marcello.
Umberto scopre dove si é nascosta Stefania, la ragazza va via e torna a casa Colombo ma solo per fare le valigie e trasferirsi dalle sue amiche che la accolgono a braccia aperte.
Ezio rintraccia Stefania: é più che mai convinto di dover raccontare tutta la verità alla figlia su Gloria.