Un posto al sole, Niko scopre le intenzioni di Micaela mentre Patrizio vuole lasciare Napoli: ecco la settimana

Un posto al sole, Niko scopre le intenzioni di Micaela mentre Patrizio vuole lasciare Napoli: ecco la settimana

12 Marzo 2022 0 Di diteleblog

Cosa é accaduto nella settimana di puntate di Un posto al sole nel preserale di Rai tre? Niko scopre suo malgrado le intenzioni di Micaela di voler portare via da Napoli Jimmy e vivere con lui a Berlino mentre Serena conosce un altro segreto della ragazza che gli altri non sanno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Niko scopre che Micaela vuole portare Jimmy a Berlino con se e va su tutte le furie ma come se non bastasse deve vedersela anche con le intromissioni di Renato che cerca di mettere Jimmy contro sua madre, Niko é preoccupato di poter perdere suo figlio cosi Giulia cerca di parlare con Serena affinché interceda con Micaela ma scopre che la ragazza non potrà più avere figli ed anche per questo motivo la ragazza vuole riallacciare i rapporti con suo figlio. A questo punto la situazione si complica ulteriormente.

Patrizio é ormai sempre più in crisi ed ha deciso di lasciare Napoli per lavorare in Spagna dove ha ricevuto una buona offerta di lavoro come chef ma Raffaele come al solito fatica ad accettare le decisioni del figlio e si scontra sia con lui che con Ornella che come sempre cerca di essere più diplomatica ricordando al marito che Patrizio é ormai un adulto.

Rossella si sente sempre più in competizione con Virginia e cosi decide di imparare a giocare a biliardo chiedendo a Nunzio di darle delle lezioni, intanto proprio Nunzio é di nuovo unito con Chiara ma non sa che la ragazza ha ricominciato a fare uso di cocaina per tenere testa alle mire di Roberto per conquistare le imprese Petrone ma Lara sospetta che dietro quell’improvvisa presa di posizione della giovane ci sia dell’altro.