Brooke vuole riavvicinarsi a Ridge

Beautiful, puntate americane: Brooke tenta di riavvicinarsi a Ridge

Alla casa sulla spiaggia, Steffy e Finn cercano di capire il motivo dell’incontro fra Thomas e Sheila. Steffy informa Finn dello strano comportamento di Thomas negli ultimi giorni, del modo in cui evitava di rispondere alle sue richieste di spiegazioni e teme che si sia cacciato in qualche guaio.

Finn ipotizza che per Thomas la reunion di Ridge e Taylor sia quasi troppo bella per essere vera e magari teme che qualcuno possa rovinare il momento e si è incontrato con Sheila per chiederle di non interferire, anche se crede che la madre si sia comportata bene nell’ultimo periodo e di certo non metterebbe a rischio i progressi che ha fatto. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Più tardi Finn e Steffy si spostano in camera da letto, Finn dice che aspettava da tempo una notte come quella, è grato per la sua forza, sensibilità e sensualità.

Alla Forrester, Thomas guarda il display del suo telefono e vede le chiamate di Sheila e di Ridge, arriva Taylor che gli propone di mangiare qualcosa insieme. Notando una certa fretta nel mettere via il telefono, Taylor chiede al figlio se qualcuno lo stia infastidendo.

Thomas, dopo un po’ di insistenza della madre, ammette di essere un po’ preoccupato per lei e per il padre, perché la loro tanto sognata reunion potrebbe non durare come è avvenuto in passato, Taylor capisce la preoccupazione del figlio ma lo tranquillizza dicendo che lei e Ridge hanno sempre avuto un legame ma non immaginava che il suo ritorno a casa avrebbe portato ad una nuova relazione.

Taylor risponde che con tutto quello che è successo con Brooke, non vuole ammettere di volere una seconda chance con Ridge.

A casa di Brooke, Ridge cammina nervosamente mentre Brooke parla e gli ricorda che si erano promessi che insieme avrebbero superato ogni cosa non importa quanto orribile fosse. Ridge risponde che ricorda quella promessa ma non è per quella che è andato via ma per un’altra che non è stata rispettata, ma ribadisce di essere passato solo per controllare che non avesse bevuto non per accusarla di qualcosa.

Brooke dice che lasciarlo libero è stato un grandissimo errore e chiede a suo marito di tornare a casa, Ridge incredulo le chiede se è davvero convinta. Brooke ride ripensando al momento in cui lo ha lasciato libero e, tornando in sé, gli dice che lo ama e che lo rivuole li.

Lui glissa ancora la domanda e ripete di essere solo passato per controllare che fosse sobria ma Brooke lo incalza e gli chiede come possa dubitare anche per un solo momento del suo amore per lui. Giura che aspetterà tutto il tempo necessario per permettere a Ridge di tornare da lei.

Si abbracciano e mentre Brooke chiude gli occhi, sospirando, una lacrima le cade lungo il viso.

Rispondi