Un posto al sole, l’inquietante ricattatore di Bianca: dove eravamo rimasti e anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile

Un posto al sole, l’inquietante ricattatore di Bianca: dove eravamo rimasti e anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile

26 Marzo 2022 0 Di diteleblog

Turbato dal bacio con Manuela, Niko prende un’iniziativa sorprendente chiedendo ufficialmente a Susanna di sposarlo con tanto di anello, la donna accetta felice ed emozionata ma intanto Manuela vorrebbe provarci con il suo ex che affrontandola le intima di stare lontana dalla sua famiglia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Serena e Filippo sono vicini a Micaela che vuole portare Jimmy a Berlino ma Serena é anche molto preoccupata per la serenità del ragazzino e la reazione del resto della famiglia.

Patrizio deve valutare Nunzio e Samuel come suoi sostituti chef al Vulcano, alla fine Nunzio primeggia arrivando a scontrarsi duramente con Samuel che si sente sempre messo da parte ma alla fine i due amici chiariscono e decidono anche di condividere insieme l’appartamento di Patrizio.

Chiara continua a essere il bersaglio degli intrighi di Roberto e Lara, quest’ultima convince la ragazza a fare di nuovo uso di cocaina.

Bianca intanto é minacciata da un inquietante ricattatore che la spinge a rubare dei soldi dalla borsa di Silvia.

Un posto al sole. Anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile 2022

Mentre Guido e Mariella credono che sia Cotugno il responsabile del furto di soldi dal Vulcano, Bianca é sempre più nei guai arrivando anche a imbrattare i muri della scuola e teme che la professoressa l’abbia scoperta.

Rossella é sempre più seccata dalla vicinanza tra Riccardo e Virginia in ospedale.

Marina cerca di scoprire perché Roberto vuole vendere uno storico albergo del gruppo Petrone.

Angela rientra a Napoli e deve affrontare un duro scontro con Franco mentre i due restano ancora ignari dei problemi di Bianca.