Beautiful, puntate americane: i ricordi di Brooke

Beautiful, puntate americane: i ricordi di Brooke

29 Marzo 2022 0 Di diteleblog

A casa di Brooke, Hope ha appena messo la cena della madre in forno per tenerla calda. Lei la ringrazia per aver provveduto ma non se la sente di mangiare al momento, anche un po’ delusa da come sono andate le cose con Ridge. Hope ritiene che la cosa più importante sia intanto aver ripristinato un canale di comunicazione e che lei abbia rivelato di amarlo ancora, il resto verrà da sé, visto che Ridge ha confessato di amarla ancora e che la amerà per sempre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Hope decide di tornare a casa da figli e marito e consiglia alla madre di trovare consolazione ripensando a tutto l’amore ricevuto in passato: il bello dei ricordi è che sono sempre lì quando qualcuno ne ha bisogno.

Pescando un petalo di rosa, ovviamente Brooke ripensa a Ridge e ai petali che aveva lasciato cadere nella fontana esterna al suo ritorno da Parigi. Consolata da quel ricordo, si mette a riposare sul divano.

La sveglia Eric con del tè, premuroso nel ricordarle che si conoscono da 35 anni e che lui ci terrà sempre particolarmente a lei. Hanno cresciuto due figli insieme e sono stati una famiglia fantastica. Inoltre, erano una bella coppia. Dopo alcuni flashback del loro fastoso matrimonio, Eric loda la classe e la bellezza della donna.

Poco dopo il tablet notifica un altro ricordo: il matrimonio di Brooke e Ridge in Italia.

Thorne ammira la foto e dice che la vita senza ricordi sarebbe inutile, lui stesso è vivo grazie ai ricordi. Uno di quelli più belli è stata la sua relazione con Brooke. Partono altri flashback del loro viaggio in Italia durante il quale Thorne esprime molta felicità e il desiderio di essere sempre felice come in quell’attimo.

Nonostante sua madre abbia osteggiato fortemente il loro rapporto, lui è convinto che alla fine dei suoi giorni si sia resa conto che la sgualdrina della vallata seguiva semplicemente il suo cuore in ogni cosa che faceva.

Più tardi, a Brooke appare un magnifico Nick in uniforme bianca, ricordandole di averlo indossato al loro matrimonio. Successivamente, Brooke è sola a riflettere quando sente Bill scendere le scale velocemente e cercarla.

Bill ne conviene ma la invita a ricordare i loro momenti memorabili, da Monaco ad Aspen ad Abu Dhabi. Ha amato essere amato da lei così, che non ha mai preteso di cambiarlo e non l’ha mai giudicato. Così come lui non cambierebbe una virgola di lei.

Brooke si volta e vede Eric, Thorne e Nick, cui Bill si affianca. Li ringrazia tutti per essere lì per lei, nell’aiutarla a non sentirsi sola. Tuttavia, è una sola la cosa che vorrebbe davvero sentirsi dire.

“Logan” chiama Ridge dall’ingresso facendo scomparire gli altri uomini. Suona la canzone Unforgettable mentre loro ballano, la rosa in piena fioritura. Si dichiarano amore e si baciano.