Beautiful, puntate americane: Steffy scopre il piano di Sheila

Beautiful, puntate americane: Steffy scopre il piano di Sheila

3 Aprile 2022 0 Di diteleblog

Mentre Brooke e Ridge tentano una qualche forma di riavvicinamento anche se lo stilista é molto attratto dalla sua famiglia riunita anche con Taylor, Thomas soffre sempre di più a mantenere il segreto di Sheila e cosi dopo un ennesimo scontro telefonico con la Carter, la conversazione viene ascoltata da Steffy già da qualche tempo sospettosa e cosi scopre cosa Sheila ha fatto a Brooke.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Steffy scopre quindi che Sheila ha scambiato le etichette dello champagne facendolo passare per analcolico costringendo quindi Brooke a sua insaputa a bere visto il suo problema con l’alcool, Steffy é sconvolta e decide quindi di affrontare la perfida Sheila.

All’ospedale Finn è deliziato da un’inaspettata visita della moglie, il dottore si accorge subito che qualcosa non va. Steffy sbotta e gli comunica che Sheila è tornata ad essere la manipolatrice di un tempo e al momento Brooke è la sua vittima.

Finn non riesce a capire cosa possa aver fatto e Steffy lo mette al corrente della telefonata che ha avuto modo di ascoltare e dello scambio di etichette di champagne. Finn non capisce il motivo per cui Sheila debba prendersela con Brooke e ipotizza che ci sia stato un malinteso e magari Steffy ha sentito male, i due però non riescono a finire il discorso perché Finn riceve una chiamata urgente e va ad assistere un paziente.

Una volta sola, Steffy afferra il telefono e chiama Sheila, chiedendo di poterla vedere urgentemente. Il sole è già tramontato e Sheila, seduta al bancone del bar, sogna ad occhi aperti la vita che vorrebbe con Finn e Heyes. Arriva Steffy e Sheila, con un sorriso di circostanza, le chiede se dall’ultima volta che si sono viste è riuscita trovare un posticino per lei nel suo enorme cuore. Steffy non coglie la provocazione e risponde di essersi preparata un discorso durante il tragitto in macchina.

Steffy ribadisce che non solo non era cambiata affatto anzi era peggiore che mai. Il sorriso scompare dal volto di Sheila, si alza, dice di averne avuto abbastanza e se ne va. Steffy la insegue nel vicolo buio fuori dal ristorante e la informa di essere al corrente di quello che ha fatto a Brooke la sera di Capodanno.

Sentendo queste parole, Sheila si volta con una fredda espressione in viso e inizia ad avvicinarsi a Steffy, il suo sorriso sicuro scompare mentre deglutisce spaventata.